Il Consiglio di Amministrazione di Cesena Fiera, nella sua nuova composizione, ha attribuito al consigliere Patrizio Neri (presidente di Jingold, nonché presidente di Fruitimprese Emilia-Romagna) il ruolo di presidente di Cesena Fiera. Nel ruolo di vicepresidente è stato nominato Carlo Costa.
L’attuale Consiglio è composto da Carlo Costa, Ernesto Fornari, Alessandra Graziani, Paolo Lucchi, Patrizio Neri, Lorenzo Tersi, Enrico Turoni.
Dopo aver preso atto delle dimissioni della vicepresidente Catia Guerrini, già comunicate nei giorni scorsi, e delle dimissioni del presidente Renzo Piraccini, Il Consiglio ha proceduto alla cooptazione dei nuovi due componenti: Carlo Costa e Alessandra Graziani.
Carlo Costa è chief corporate officer di Ieg (Italian Exhibition Group) a cui è affidata la gestione dei settori Operation, Finance, HR, IT, Legal&Compliance e le attività corporate delle controllate.
Alessandra Graziani è responsabile marketing della Graziani Packaging, azienda che opera nel settore del packaging ortofrutticolo e industriale.











