Una banana al cinema in laguna: Chiquita va a Venezia

immagine generata da intelligenza artificiale

Per il secondo anno consecutivo le banane di Chiquita saranno presenti alla mostra del cinema di Venezia, in programma da oggi, 27 agosto, al 6 settembre. “Siamo felici di partecipare -evidenzia Mariaelena Paragone, head of global brand building strategy di Chiquita- per il secondo anno consecutivo alla prestigiosa mostra del cinema di Venezia, e di portare i nostri nuovi film di campagna, realizzati con una vera e propria produzione cinematografica, in uno dei festival più prestigiosi del mondo”.

Mariaelena Paragone, head of global brand building strategy di Chiquita

Banane Chiquita al cinema con 4 corti a Venezia

Ciak si gira e alla 82esima edizione della kermesse cinematografica Chiquita sarà presente sul maxischermo del red carpet, dove verranno proiettati i quattro corti del brand, da 30 secondi ciascuno. Ogniuno di questi racconta lo snacking di Chiquita, player che opera a livello globale, impiegando 20.000 persone in 25 Paesi, con una distribuzione che raggiunge circa 70 Paesi con le sue banane a marchio, in modo creativo e leggero. In totale saranno trasmessi oltre 1.300 volte, all’interno della cornice che presenta le opere di attori, registi e sceneggiatori da tutto il mondo.

Eventi di snacking e degustazione con al centro le banane Chiquita a Venezia

Oltre che con una presenza, per così dire, cinematografica, Chiquita sarà presente con snacking e degustazioni anche presso la terrazza by Atlas Concorde dell’hotel Excelsior e alla terrazza Biennale, dove sarà presentato un menù creato ad hoc per la manifestazione dallo chef Tino Vettorello, che ha ideato per l’occasione un dessert a base di banane a marchio Chiquita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome