OrtoRomi, il successo delle zuppe fresche

Il brand interpreta la domanda crescente con le linee Tradizione, Benessere e Gourmet  

Zuppa fresca verza e patate OrtoRomi
Zuppa di verza e patate OrtoRomi

Il segmento delle zuppe fresche continua a crescere e vale oggi circa 175 milioni. Tra le proposte che uniscono qualità ed etichetta clean spiccano quelle di OrtoRomi, che invita a provare le due ricette più amate della linea Tradizione, la Zuppa contadina e la Zuppa di verza e patate.

Gamme per tutti i gusti

Zuppa fresca contadina OrtoRomi
Zuppa contadina OrtoRomi

Prive di conservanti e glutammato, le ricette delle zuppe fresche di OrtoRomi prevedono verdure selezionate provenienti da filiera controllata e semplici ingredienti di qualità.

Tra le ricette della linea Tradizione, pensata per chi ama i sapori tipici e regionali e adatte anche a chi segue un’alimentazione vegetariana, OrtoRomi propone la Zuppa contadina, ricca di proteine vegetali, fonte di fibre. La varietà di legumi presente al suo interno si combina al mix di verdure selezionate e al farro perlato.

La Zuppa di Verza e Patate è indicata per chi ama i sapori rustici e autentici. Preparata con verdure di prima qualità, ha una leggera nota piccante data dal pepe.

Alla Linea Tradizione si affiancano la Linea Benessere, perfetta per chi pone al centro l’equilibrio nella propria alimentazione quotidiana e la Linea Gourmet, per chi ricerca oltre alla genuinità un pizzico di creatività. Tutte le zuppe sono confezionate in vaschette di plastica 100% riciclabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome