Con le Atp Finals entrate nel vivo, Torino si è colorata di arancione grazie all’operazione speciale ideata dall’agenzia Armando Testa e DimmidiSì per celebrare il restyling delle zuppe fresche del brand.
L’iniziativa promozionale

L’activation è stata l’occasione per celebrare il ritorno on air della campagna Proposte di gusto con protagonista la vellutata zucca e carota e i nuovi pack frutto del restyling.
Svolgendosi durante uno degli eventi tennistici più rilevanti dell’anno in Italia, l’iniziativa ha preso il nome di Match perfetto.
Cinque ragazze vestite da zucca si sono aggirate per la città con un cartello: A.A.A. cercasi match perfetto. Le ragazze hanno conquistato i passanti, tra selfie e domande dei più curiosi.
DimmidiSì ha aiutato le Zucche a incontrare i loro partner perfetti: i Carota Boys. Le due metà… della zuppa si sono incontrate a Torino, dove hanno passeggiato insieme per i luoghi più iconici della città, per poi concludere la giornata al Circolo Reale Mutua, dove sono scesi nel campo… da tennis, per sfidarsi in un improbabile match.












