Frutta secca, Murano apre un nuovo stabilimento

Aumento della capacità produttiva, soluzione innovative, maggiore efficienza e flessibilità per venire incontro alle esigenze della Gdo. Sono queste le linee di sviluppo di Murano Spa, l’azienda di Pomigliano d’Arco tra i leader nel mercato italiano della frutta secca, che nell’autunno di quest’anno inaugurerà uno stabilimento produttivo all’avanguardia nel settore in occasione del suo 70esimo anniversario.

Frutto di un lavoro di ricerca pluriennale su fornitori e tecnologie all’avanguardia, il progetto porterà al raddoppio delle linee di produzione, dei magazzini e dei frigoriferi per migliorare la capacità di rispondere in modo rapido ed affidabile alle esigenze dei clienti sia dal punto di vista della qualità che dei tempi di consegna.

«Investimenti e capacità di innovare, assieme alla massima cura per la qualità intrinseca dei prodotti  – commenta Gennaro Murano, direttore generale di Murano Spa – sono i punti di forza valorizzati dal nuovo progetto di crescita che si sviluppa in un momento molto positivo per il comparto della frutta secca; infatti il nostro settore ha buone prospettive di crescita grazie alla conoscenza sempre più diffusa da parte dei consumatori delle proprietà nutrizionali della frutta secca».

Negli scorsi mesi, Murano ha inoltre rinnovato la gamma dei prodotti a marchio Fatina, lo storico brand dell’azienda, che oggi si presenta con un packaging innovativo particolarmente studiato per accrescere la visibilità del prodotto sul punto vendita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome