Ernesto Seppi è il nuovo presidente del Consorzio Melinda

Succede ad Odorizzi, rimasto in carica per 18 anni, il Consorzio Melinda si prepara ad affrontare le sfide del futuro, coesione la parola d'ordine

Il consiglio di amministrazione del Consorzio Melinda, alla presenza dei presidenti delle 16 cooperative hanno votato all’unanimità il mandato per Ernesto Seppi, che sarà il nuovo presidente del Conserzio. Seppi succede a Michele Odorizzi, in carica dal 2003, che lascia la presidenza del Consorzio dopo 18 anni durante i quali Melinda ha realizzato numerosi cambiamenti organizzativi, commerciali e produttivi. “Siamo riusciti a centrare numerosi obiettivi -ha dichiatato Odorizzi- volti allo sviluppo del Consorzio e soprattutto alla soddisfazione dei Soci frutticoltori. Ringrazio tutte le persone con le quali ho condiviso questo percorso ed in particolare il direttore Paolo Gerevini e il suo staff. Auguro a Ernesto Seppi di lavorare con serenità per affrontare le nuove importanti sfide alle quali Melinda dovrà far fronte in futuro”.

Ernesto Seppi, classe 1966 e residente nel comune di Sanzeno, è presidente da tre anni della Cooperativa Alta Valle di Non di Sanzeno, frazione Casez. Laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà degli Studi di Trento è sposato, padre di due figli ed è appassionato di recupero e restauro di vecchie trattrici agricole.

“Credo fortemente che il primo ingrediente per affrontare e vincere le sfide sia la coesione dell’intero sistema -ha detto Seppi-, raggiungibile attraverso il confronto costruttivo e il dialogo costante a cui siamo chiamati. A mio avviso solo con questo binomio Melinda riuscirà ad affrontare in modo proficuo e sicuro le sfide che verranno. E di questa grande responsabilità a cui siamo chiamati, in primis di fronte a quattromila famiglie di soci, dobbiamo essere tutti consapevoli.”

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome