Dole Italia official sponsor di Fluxo Movement accende l’estate romagnola

Il format porta l’attività fisica fuori dagli spazi convenzionali. La partnership animerà le più suggestive location della costa ed entroterra con allenamenti all’aperto ed eventi esclusivi

L'outdoor diventa una palestra con Dole Italia e Fluxo Movement
L'outdoor diventa una palestra con Dole Italia e Fluxo

Dole Italia stringe una nuova collaborazione come official sponsor di Fluxo Movement, il progetto di attività motoria outdoor guidato da istruttori specializzati, che dal 2018 trasforma le più suggestive location della Romagna in palestre a cielo aperto lungo la costa e l’entroterra.

Un incontro tra movimento e frutta fresca

Il calendario di attività coinvolgerà migliaia di persone con sessioni di allenamento quotidiane a Rimini, Santarcangelo, Villa Verucchio, Riccione, Bellaria Igea Marina, San Marino, Miramare. Circa 30 le discipline sportive e di diversa intensità che con un unico abbonamento è possibile scegliere e seguire giornalmente, senza alcuna prenotazione (tra cui yoga, pilates, ginnastica posturale, calisthenics, fitdance, capoeira, roller, difesa personale).

Dole avrà ampia visibilità su tutti i materiali di comunicazione Fluxo, nel sito ufficiale e sui social, dove la collaborazione prenderà vita attraverso la pubblicazione di contenuti settimanali dedicati per raccontare l’incontro gioioso e colorato tra frutta fresca e movimento. Il logo Dole sarà ben riconoscibile anche sulle divise dei trainer e dello staff, nelle location e sul risciò Fluxo, utilizzato dallo staff per gli spostamenti, interamente brandizzato con la frutta fresca dell’azienda. “Condividiamo i valori del progetto: la frutta fresca, buona e dolce naturalmente, è un alleato prezioso in questo percorso” afferma Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Tappe “on the road” del benessere

Due gli appuntamenti più attesi e rappresentativi della stagione. Il primo è Fluxo Record, in programma il 15 luglio nello scenario suggestivo del Ponte di Tiberio a Rimini. Dole sarà presente con il van brandizzato e la distribuzione di sacche sportive personalizzate contenenti frutta e prodotti per gli iscritti alle attività e, per coinvolgere passanti e curiosi, con il suo stand gonfiabile, dove verranno realizzate attività di engagement.

Il secondo evento sarà Fkuxoasi, previsto per il 2 e 3 agosto nella cornice della Fondazione Oasi sul Monte San Bartolo di Pesaro: due giorni immersivi tra sport, natura e condivisione, con allenamenti outdoor, cena al tramonto, musica dal vivo, tendata collettiva e risveglio all’alba vista mare. Dole accompagnerà i partecipanti con una postazione dedicata e la distribuzione di sacche con frutta fresca e gadget.

Nel mese di agosto, inoltre, si terranno ulteriori appuntamenti speciali firmati Dole, che toccheranno giorno dopo giorno ciascuna delle location del circuito Fluxo.  Da settembre, poi, si ripartirà con un programma di lezioni sportive all’interno di palestre cittadine o all’aperto, coprendo anche la stagione invernale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome