Ondine è lo snack healthy dell’estate

La campagna di comunicazione della nettarina piatta premium punta a posizionare il prodotto come alternativa naturale e salutare allo spuntino

La campagna 2005 di comunicazione di ondine diventa pop
La campagna di comunicazione di Ondine diventa pop

È iniziata la stagione di Ondine, la nettarina piatta di qualità premium. Il 2025 segna il lancio della nuova campagna Snack the Summer, che punta a conquistare il consumatore attraverso un’immagine pop: il visual richiama la forma di un cono e la comunicazione e ha un tono leggero. L’obiettivo è posizionarsi come alternativa gustosa, ma naturale e salutare, nel mondo degli spuntini.

Attività sui punti di vendita e un grande concorso a premi

A sostegno della campagna un ampio piano di promo-comunicazione multi-Paese (Germania e Italia in primis), con attività sui punti di vendita, il presidio dei canali social e una campagna su YouTube e Spotify. Sarà attivato anche un grande concorso a premi legato alla dinamica “gioca lo scontrino”, con premi instant win e un’estrazione finale che mette in palio esperienze da sogno a tema estivo.

Brillante, compatta, profumata, con buccia liscia e sottile e un nocciolo piccolo, Ondine è il frutto di un progetto internazionale promosso da Frutaria, Asf Edition, condiviso da una rete selezionata di top player del settore ortofrutticolo europeo (fra cui Alegra, Cico, Greenyard e Naturitalia), con una produzione che in Italia si concentra principalmente in Emilia-Romagna e coinvolge anche alcune aree del Sud.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome