Frullà, debutta la linea con mix esclusivi di tre frutti in doppia vaschetta

La gamma di polpe di frutta senza zuccheri aggiunti si compone di 4 referenze: Mela, fragola, banana; Mela, pesca, mango; Mela, fragola, mirtillo; Mela banana, ciliegia

La nuova gamma di polpe di frutta Frullà nel formato premium bipack
La nuova gamma Frullà nel formato premium bi-pack

Frullà, sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali senza zuccheri aggiunti o conservanti, porta a scaffale dei mix esclusivi di 3 frutti in vaschetta, un’assoluta novità sul mercato nazionale.

La linea si compone di 4 referenze: Mela, fragola, banana; Mela, pesca, mango; Mela, fragola, mirtillo; Mela banana, ciliegia. Quest’ultima è un inedito mentre i mix dei gusti delle prime tre referenze sono già sul mercato nel formato doypack con tappo “apri e chiudi”. La produzione avviene in Romagna, all’interno di stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore).

La nuova linea Frullà 3 frutti è disponibile nel formato premium bi-pack 2×100 grammi, con due vaschette di alluminio completamente riciclabile sovrapposte in cluster. Il nuovo design è attraente grazie all’utilizzo di colori vivaci, al visual dei tre frutti, ma è anche informativo grazie al Qr code che rimanda al sito ufficiale per parlare di valori del brand.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome