Andare oltre la categoria frutta e affermarsi come brand lifestyle nel mondo dei beni di largo consumo con un posizionamento “più che premium: iconico”. Pink Lady lancia una comunicazione globale in 11 Paesi europei, con un headline che guadata ai nuovi trend e al target giovanile: So crunchy, so juicy, so cool.
Un piano media integrato
Firmata dall’agenzia Romance, il piano di comunicazione adotta un linguaggio visivo contemporaneo e si realizza attraverso tv, radio, digital, social media e Ooh. Gli spot tv e radiofonici, in particolare, mettono al centro il celebre croc Pink Lady.
Il target i consumatori urbani più giovani
“In un mondo saturo di prodotti ultraprocessati riaffermiamo un’idea semplice: il piacere può essere naturale, sano, ogni giorno -afferma Cédric Modica Amore, direttore marketing e comunicazione Pink Lady Europe-. E Pink Lady ne è la prova: una mela iconica, desiderabile e profondamente positiva. Stiamo ridefinendo i codici dei prodotti freschi, trasformando la mela in qualcosa di più di un frutto, in un oggetto del desiderio, incarnando un atteggiamento positivo, moderno e sicuro di sé.
Questa campagna ci consente di ampliare il nostro pubblico e di entrare in contatto più profondo con i consumatori urbani più giovani, molto attivi su TikTok. Apriamo le porte a nuovi momenti di consumo, soprattutto nello snacking premium. E posizioniamo Pink Lady come un marchio iconico e ambizioso che ispira amore, preferenza e fedeltà”.











