Ultime news

Dole Italia è Official Healthy Food Sponsor dell'Atalanta B.C.

Dole Italia e l’Atalanta insieme per l’educazione alimentare

Ripartito il progetto La Scuola allo Stadio che coinvolgerà quest’anno 3.200 studenti
Crescono i quantitativi di fragole sul mercato

Andamento prezzi ortofrutta in Italia al 26 febbraio

Scendono le quotazioni di arance, carciofi, lattughe, melanzane, peperoni, radicchi e zucchine; in aumento le fragole. Stabili carote e pomodori
Nuova linea Zenzero in flow pack Dole Italia

Dole Italia lancia una nuova linea di frutta tropicale

Una gamma diversificata con 8 referenze: leaflet informativi nei vassoi con caratteristiche nutritive, conservazione e ricette
Chef internazionali protagonisti alla Tropea Experience

Tropea Experience: la Cipolla Rossa Igp una leva per il territorio

Si è chiusa con successo l’edizione 2023, protagonisti chef internazionali che hanno declinato il simbolo gastronomico della Calabria in tanti piatti
Cavolfiori Syngenta

Brassicacee, lo stato di salute del mercato

Prezzi contenuti per i cavoli, meno per i cavolfiori: pesa l’andamento climatico
La piadina plant-based Supergreen

La Supergreen, anche la piadina è plant-based

Il prodotto nasce dalla collaborazione tra l'azienda food-tech Planted e la catena La Piadineria
video

ll QR code sui finocchi di Paolillo che a Fruit Logistica...

Inquadrando il bollino si viene dirottati sul sito di Paolillo Buono in ogni momento, con informazioni e ricette. Le vaschette in plastica sostituite con quelle in cartone

#Repartofresh. Adhoc (VéGé): la proposta cash and carry di Multicedi

La convenienza e il full service: sono i driver di Adhoc (Multicedi-VéGé) nel reparto ortofrutta dei cash and carry della rete

Twitter

[rotatingtweets screen_name=’@FreshpointMag’ include_rts=’1′ official_format=’1′ links_in_new_window=’1′ show_follow=’1′]

Facebook

[custom-facebook-feed]

Poltrone

Lauro Guidi, neo presidente di Arandis

Nasce Arandis, “braccio” commerciale di Agribologna

La nuova società gestirà i rapporti con la gdo, presidente Lauro Guidi

Ultime news

Confezione di mele a marchio Pink Lady

Pink Lady a Berlino svela i progetti per il 2024

Una campagna mediatica, iniziative sul punto di vendita. In Italia la crescita delle vendite ha sfiorato il 20% nel 2023
Food influencer per promuovere attraverso ricette sui social il Camone quello vero

Nuova campagna marketing per iLcamone, che punta su Instagram

Tre food influencer proporranno otto gustose ricette veicolate attraverso reel

#Repartofresh. Csette+7 (Selex) incrementa il confezionato

Nei punti di vendita di nuova apertura, Csette+7 aumenta il numero dei prodotti confezionati per l'elevato contenuto di servizio

Dimmidisì, dopo radio e social, ecco che torna in tv

In continuità con il piano radio e digital, DimmidiSì investe anche in televisione. Dal 18 febbraio e fino alla fine di marzo sarà visibile...
css.php