Pomèl presenta evViva, il succo estratto da melagrana italiana

evViva è il succo di Pomèl ottenuto da spremitura a freddo di soli arilli di melagrane italiane

A Macfrut abbiamo incontrato e intervistato Marco Pozzi, amministratore unico di Pomèl, che ci ha parlato del lancio di evViva! il nuovo succo estratto da melagrana italiana che coltiva e commercializza la sua azienda.

Il succo è ottenuto da spremitura a freddo di soli arilli di melagrane italiane, trattato col metodo Hpp per una conservazione ottimale senza intaccare né il sapore né il contenuto nutritivo della spremuta appena fatta.

Shelf life e referenza del succo evViva!

Sarà venduto in una bottiglietta da 150 ml, l’equivalente di un bicchiere di spremuta ottenuta da una melagrana di circa 600 grammi. La shelf-life di evViva è di 60 gg a 4° C, ma l’azienda sta lavorando su un processo che possa estenderla a 4 mesi.

Formato comodo, ideale per il fuori-casa, da portare con sé in qualsiasi momento della giornata per una pausa dissetante ed energizzante. I canali di commercializzazione saranno in particolare la gdo, ma anche palestre, erboristerie, farmacie e bar, con clienti alla ricerca di prodotti fresh, ideali per il benessere.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome