Derby Blue, via l’immagine della frutta in etichetta

Nuovo look per celebrare i vent’anni dell’innovativa bottiglietta blu. Il brand di Conserve Italia rinnova anche il sito con il consueto stile uncoventional

La linea frutti rossi di Derby Blue: l'immagine della frutta è stata tolta dall'etichetta, una scelta unconventional
La linea frutti rossi di Derby Blue: l'immagine della frutta è stata tolta dall'etichetta della celebre bottiglietta blu

Nuovo look della celebre bottiglietta blu da 200 ml di Derby Blue. In occasione dei 20 anni di storia (e del traguardo di un miliardo di bottigliette vendute) il brand di Conserve Italia si presenta sul mercato con una scelta unconventional: niente più immagini di frutta in etichetta. Nuovo anche il sito, da pochi giorni online.

L’innovazione della bottiglietta blu ha vent’anni: premiata con un miliardo di vendite

Solo parole e colori racconteranno il contenuto del succo Derby Blue. Una scelta originale, in linea con un brand giovane, dinamico e controcorrente. Nuovo  anche il sito di Derby Blue. Propone brevi descrizione per ogni linea e ogni succo. Tra queste, la classicafrutti rossi (dal goji al melograno), esotica. Spazio anche alle ricette per l’utilizzo nella mixology.

Una sezione è dedicata alla storia del marchio che muove i primi passi a Bologna alla fine degli anni 40. Dai celebri spot in bianco e nero, con i carosello vintage, si arriva all’innovazione della bottiglietta blu (che domina nel canale horeca) con le sue numerose limited edition (celebri quelle dedicate alle squadre di calcio). Derby Blue ha anche creato una community di riferimento di Facebook.

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