Citrus-l’Orto Italiano porta il cross selling nella gdo

Gli espositori di limoni a due frutti sono destinati ai reparti pescheria e macelleria

Gli espositori di limoni di Citrus-L'Orto Italiano sono disponibili da giugno nella grande distribuzione organizzata
Gli espositori di limoni di Citrus-L'Orto Italiano sono disponibili da giugno nei reparti pescheria e macelleria della gdo

I limoni? Si comprano nei reparti pescheria e macelleria. Citrus-l’Orto Italiano, primo tra i marchi dell’ortofrutta, porta il cross selling nella gdo, con innovativi espositori a due frutti.

Il pack è riciclabile: da giugno sono distribuiti da diversi retailer

Il packaging risponde alle politiche di sostenibilità, cui Citrus è attenta (anche la benefica buccia del frutto è edibile). Le confezioni sono in plastica riciclata e riciclabile; l’espositore, è invece, realizzato in cartoncino certificato Fsc (Forest Stewardship Council. All’interno delle confezioni, come per le retine Citrus in commercio, si trovano le “vitamine di positività”, aforismi e pensieri che invitano a guardare al lato positivo delle cose. A sposare per primi il progetto sono i supermercati: Unes, U2, Viaggiator Goloso, Auchan e Supermercati Basco (Gruppo Sogergross), dove da giugno è possibile trovare gli espositori Citrus.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome