Bonduelle lancia le “Primizie di stagione” invernali

Bonduelle presenta due nuove referenze per la stagione invernale: i mix Pak Choi, radicchio variegato e songino e Acetosella verde, barbabietola e songino nella gamma Primizie di Stagione che saranno in commercio da ottobre ad aprile, assecondando così la crescente domanda dei consumatori di riavvicinarsi ai ritmi della natura.

Pak Choi, radicchio variegato e songino è caratterizzato dalla presenza del Pak Choi, una verdura tipicamente invernale dal sapore molto delicato e dal retrogusto leggermente amarognolo. Proposto nel pratico formato da 100 g., è perfetto per il classico contorno e come accompagnamento dei più tipici piatti invernali.

Il mix Acetosella verde, barbabietola e songino propone ai consumatori la riscoperta di una piantina aromatica dal delicato sapore citrino che, unita alla dolcezza della barbabietola e al songino, diventa un mix ideale per insaporire con una nota stuzzicante le preparazioni di fine autunno e invernali. Il mix è proposto nel formato da 125 g.

Il richiamo alla naturalezza, con il recupero della semplicità e della genuinità delle verdure delicatamente raccolte nell’orto e trattate con ogni cura è enfatizzato con efficacia dal packaging che accoppia plastica e carta.

Con questa soluzione originale, a oggi unica sul mercato, il prodotto fresco è perfettamente protetto e in bella vista attraverso l’ampia finestratura trasparente. Allo stesso tempo, in questo modo, le referenze si distinguono nettamente sul lineare e sfoggiano quel tocco di attenzione artigianale che le ricollega alla tradizione, quando l’insalata veniva ancora raccolta nei sacchetti del pane.

Il lancio della nuova gamma Primizie di Stagione sarà supportato da un codino nazionale che accompagnerà la programmazione della striscia di intrattenimento “Dal fatto al piatto” e della rubrica “A spasso nell’orto” sulla Web TV Bonduelle, affiancato da azioni specifiche sulla pagina Facebook di Bonduelle.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here