IV gamma, in arrivo le due nuove vellutate DimmidiSì ai carciofi e ai ceci

dimmidisi

Hanno debuttato a Fruit Logistica le due nuove vellutate ai ceci e ai carciofi della linea Zuppe Fresche DimmidiSì de La Linea Verde, azienda leader in prodotti di IV gamma.
I PRODOTTI NUOVI. Le due vellutate portano ad 11 le referenze di questa linea di prodotto sulla quale l’azienda sta investendo molto, forte del successo che riscuotono anche in conseguenza del cambiamento delle abitudini alimentari che orientano sempre più il consumatore versi prodotti “ready to eat” di alta qualità.
Come le altre 9 referenze, anche le due vellutate di carciofi e ceci sono cotte con metodi tradizionali con carciofi italiani, la prima,e ceci made in usa, la seconda.
«Abbiamo scelto queste ricette – ha spiegato Valerie Hoff, direttore marketing La Linea Verde – per cavalcare il trend di questi tempi che favorisce il consumo di prodotti vegetali ad alto valore proteico e al tempo stesso facili da consumare. In particolare quella di ceci è molto adatta per le diete vegetariane ad alto valore proteico mentre quella di carciofi è una ricetta molto raffibata e dal gusto delicato. Entrambe, per la caratteristica cremosità, possono essere consumate anche d’estate».
I MERCATI NUOVI. Non ci sono solo novità di prodotto in casa La Linea Verde. La kermesse berlinese, infatti, ha fatto da trampolino di lancio all’azienda anche per implementare l’export verso i mercati europei. Dopo avere infatti consolidato la loro presenza su quello belga, polacco e austriaco, da 2015 l’obiettivo sarà implementare la presenza sul mercato inglese tedesco e francese.
«Il trend dei consumi in calo – ha precisato Hoff – che si registra sul mercato italiano ci spinge naturalmente verso i mercati esteri. In tal senso, attraverso la presenza a Fruit Logistica, abbiamo puntato a rafforzare il canale già rodato verso Polonia, Belgio e Austria, dove già siamo presenti da tempo e, al tempo stesso, abbiamo incontrato nuovi partner inglesi, francesi e tedeschi. Si tratta di tre mercati sui quali stavamo già lavorando da tempo ».
STRATEGIA IN ITALIA. Per il rilancio dei consumi interni, infine, partirà nei prossimi giorni una campagna di comunicazione nei punti vendita con la presenza di hostess per la promozione del prodotti La Linea Verde mentre, parallelamente, prosegue l’azione avviata nel corso del 2014, sui canali multimediali di Facebook e del sito web.

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