Insalate IV gamma, Dimmidisì rilancia con una linea premium

Tre varianti per una serie di insalate pronte di gamma premium che saranno negli scaffali della grande distribuzione da ottobre. La Linea Verde presenta Le stellate, tris di ricette pronte da gustare, ognuna firmata da uno chef. Tra i vari mix che saranno proposti in vendita a 2,40 – 2,50 euro l’uno in confezioni da 80 grammi, “Arancio vivace” composta da carote, acetosella e lattughella, oppure “Rosso purpureo” in cui si trova bietolina rossa, spinacino, carote e mini rucola. Mentre nella variante denominata “Blu altromare” i consumatori possono trovare songino, acetosella, aneto e riccia. Si tratta di abbinamenti pensati apposta per donare al mix bellezza e colore da un lato, sapore deciso, aromatico e originale dall’altro. I nuovi mix sono presentati in una vaschetta nera ed elegante, ispirata ai packaging anglosassoni.

Alcuni degli ingredienti presenti nelle ricette sono il frutto di un lungo e paziente lavoro agronomico sul campo, alla ricerca di varietà che si adattino meglio alle esigenze dell’industria della IV gamma. Che abbiano quindi rese adeguate e crescano tutto l’anno.

Con DimmidiSì-Le Stellate, l’azienda bresciana punta a favorire una crescita durevole e costante del mercato di IV gamma, business nel quale La Linea Verde ha sempre investito con continuità negli anni, contribuendo a far crescere il volume d’affari del settore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here