Da Agronomia il primo pinzimonio pronto on the go

Agronomia Spa, società quotata sull’Aim di Borsa Italiana e attiva nella produzione e commercializzazione in Italia e all’estero di insalate di IV gamma (lavate, imbustate e pronte all’uso) per la gdo, annuncia il lancio di “Gourmé Pinzisnack”, il primo pinzimonio pronto on the go. Un prodotto innovativo che va ad arricchire la linea delle insalate pronte a marchio Gourmè.

Il nuovo Gourmé Pinzisnack offre un selezionato mix di verdure fresche, già tagliate e pronte da gustare subito insieme al condimento predosato (olio extravergine di oliva, sale e pepe). Grazie all’innovativo packaging, costituito da un bicchiere e da una ciotolina disegnata ad hoc, Pinzisnack può essere gustato in qualsiasi situazione: una pausa in ufficio, un pranzo leggero, sfiziosi aperitivi in compagnia.

«Crediamo in questo prodotto, che rappresenta una “vera” innovazione a scaffale, quello di cui il settore della quarta gamma ha sempre più bisogno – commenta Guglielmo Alessio, amministratore delegato di Agronomia Spa – Pinzisnack abbina praticità, trasportabilità, design innovativo, alla salubrità e naturalità della verdura fresca: un mix che mancava, che potrà soddisfare le esigenze del consumatore moderno».

È distribuito presso i supermercati Esselunga disponibile nel banco frigo, insieme alla linea Gourmè e riconoscibile grazie al packaging che mette in evidenza gli ingredienti con una grafica vivace e colorata.

Novità anche tra i manager dell’azienda: dal 1° agosto Mario Ebel sarà responsabile vendite di Agronomia per Germania, Austria e Svizzera. La nomina di Mario Ebel evidenzia l’attuale investimento

di Agronomia nel mercato tedesco, dove è già attiva come fornitore dei principali retailer. Per un miglior servizio in Germania e per un’espansione in questo mercato, il gruppo è in procinto di realizzare nei pressi di Monaco un nuovo stabilimento per la produzione di verdure di quarta gamma che si somma alle sedi di Bergamo e in Puglia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome