Bonduelle amplia Le Regionali, la linea dedicata ai sapori tipici locali

Nella selezione di insalate gourmet ready to go arrivano la "Ricetta alla Lombarda” e la “Ricetta alla Veneta" con gli ingredienti della tradizione

Due novità in casa Bonduelle: la multinazionale francese specializzata nella IV gamma ha lanciato la “Ricetta alla Lombarda” e la “Ricetta alla Veneta” ampliando la linea Le Regionali, una selezione di insalate in ciotola, con condimento, che valorizza i sapori tradizionali della cucina italiana, puntando sulle tipicità locali.

Il pasto fuori casa è oggi una necessità per un numero sempre maggiore di persone, come dimostrato dall’importante crescita del segmento insalate in ciotola “ready to eat” . Con l’obiettivo di offrire una proposta pratica senza rinunciare al gusto Bonduelle, ha lanciato Le Regionali nel marzo 2017, una gamma che ha consentito a Bonduelle di rafforzare la propria posizione all’interno del segmento, raggiungendo una quota a valore pari al 20% secondo dati Nielsen marzo dicembre 2017.

 

Due nuove referenze ispirate alla Lombardia e al Veneto 

Dopo aver fatto scoprire ai consumatori i gusti del Trentino, della Puglia, della Sardegna e della Sicilia, Bonduelle amplia l’offerta della gamma e li porta nel Nord Italia, con due nuove referenze ispirate alla Lombardia e al Veneto: la Ricetta alla Lombarda si distingue per il mix di insalatine e carote arricchito da Bresaola e Grana Padano Dop. La Ricetta alla Veneta propone un mix di radicchio e songino arricchito con pere essiccate e formaggio Asiago Dop.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here