Val Venosta lancia l’operazione centri commerciali

Val Venosta si fa multimediale e con uno stand interattivo lancia un tour che farà tappa in 8 centri commerciali italiani e che andrà avanti fino alla fine di aprile. Obiettivo: spiegare ai consumatori i segreti della croccantezza e della bontà delle mele valdostane in modo divertente e originale.

Lo stand multimediale. Lo strumento utilizzato sarà uno stand multimediale informativo che verrà allestito all’interno dei centri commerciali e sarà aperto a tutti proponendosi come una sorta di vetrina delle inconfondibili mele Val Venosta.

Con il linguaggio della tecnologia, abbinato all’allegria e al divertimento, grandi e piccoli potranno andare alla scoperta delle caratteristiche di queste mele.

Il desk interattivo. Lo stand sarà dotato di un desk interattivo che presenterà a grandi e piccini, il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l’unicità dei suoi frutti.

Il consumatore potrà, poi, partecipare direttamente a “Vinci la Val Venosta”, il Concorso nazionale che dal 5 marzo al 28 maggio 2015 premia chi sceglie la qualità delle mele venostane: ogni giorno in palio 3 shopper Mela Val Venosta, ogni settimana, 3 soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. E un superpremio finale con 3 fortunati vincitori estratti che si aggiudicheranno un soggiorno per 2 persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta con un ricco programma di attività aggiuntive!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome