Con un spot radiofonico MD celebra i suoi 25 anni ed Enzo Jannacci

Lo spot radiofonico di MD si apre con il ritmo del brano di Enzo Jannacci "Vengo anch’io? No, tu no" rivisitato dal figlio, Paolo Jannacci

On air dallo scorso 4 gennaio 2019 la campagna radio di MD S.p.A. in occasione del  25° anniversario dalla nascita del  secondo player italiano del settore discount. Nel 2019 la comunicazione di MD, che è , sarà coerente e coordinata anche sulla stampa quotidiana nazionale e locale, sui principali magazine periodici e presente capillarmente sul territorio attraverso le affissioni.

Lo spot radiofonico si apre con il ritmo trascinante e inconfondibile del brano reso celebre da Enzo Jannacci “Vengo anch’io? No, tu no”, ma spariglia completamente le carte grazie all’ironia e all’estro musicale di Paolo Jannacci, figlio d’arte,ma soprattutto grande musicista.

Come conferma  Patrizio Podini, fondatore e presidente di MD S.p.A “Dopo 25 anni, MD vanta una conoscenza del territorio che le permette di offrire prodotti di vicinanza straordinari; propone un assortimento di articoli molto ampio; studia soluzioni sempre nuove per facilitare la spesa di tutti. Ci è sembrato il momento ideale per costruire un legame emotivo sempre più forte con i clienti attuali e potenziali.”

 

Paolo Jannacci e Antonella Clerici protagonisti dello spot

Paolo Jannacci ha infatti riarrangiato e ricantato il famoso successo del padre menzionando “verdure, salumi, carni e formaggi locali”, per arrivare alla celebre conclusione: Vengo anch’io? “Si, tu si!… ma perché?”. “Perché è MD!” risponde con brio l’altra voce celebre dello spot, Antonella Clerici, testimonial di MD dal gennaio 2017, che conclude l’intervento ricordando il celebre claim “Buona spesa,Italia” e i 25 anni di successi del marchio.

L’idea creativa dell’Agenzia SunnyMilano,mixata con la fantasia e la musicalità innata di Jannacci jr,dà vita auno spot che coinvolge per simpatia, vitalità e gioia di vivere e conferma MD come un punto di riferimento nella Penisola proprio perché capace di suggerire soluzioni concrete per risolvere con facilità e serenità la spesa quotidiana. Un’ insegna creativa, in grado di superare l’ormai obsoleta divisione tra supermercati e discount, e capace di osare anche nella comunicazione.

La nuova campagna, avrà massima diffusione sul Web: sul sito istituzionale www.mdspa.it, sui canali social dell’azienda (Facebook, Instagram e LinkedIn), e attraverso banner pubblicitari su diverse testate giornalistiche.

 

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