Nuovo spot Insal’Arte sugli estratti di frutta e verdura di Ortoromi

28

Ortoromi ha lanciato il nuovo spot su Insal’Arte, la linea di estratti di frutta e verdura 100%, presentati con il restyling allo scorso Fruit Logistica a Berlino e disponibile nei principali canali della grande distribuzione organizzata in Italia.

“Gli estratti sono stati molto apprezzati dal mercato – ha commentato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi – confermando come il consumatore sia sempre più evoluto e come gli standard qualitativi di OrtoRomi siano garanzia di successo: abbiamo dunque deciso di raccontare al grande pubblico come realizziamo un prodotto in cui crediamo profondamente e che rivoluziona l’offerta beverage del banco frigo”.

Lo spot Green Smile Love è realizzato dall’agenzia Digital Mind illustra i plus degli estratti Insal’Arte: attenta selezione delle materie prime, produzione in Italia tramite estrazione a freddo, assenza di conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.

Riprendendo il claim Passione sotto controllodella precedente campagna, che sottolinea l’attenzione di OrtoRomi alla filiera produttiva, lo spot prosegue con lo stesso tone of voice ironico e divertente e racconta come l’azienda consideri la ricerca della qualità principio fondamentale lungo tutto il percorso di produzione.

Lo spot Insal’Arte sulle reti Sky e gruppo Cairo fino a settembre

Gli spot saranno due: da 30 e 15 secondi, con una concentrazione di passaggi nelle fasce morning e prime time. La pianificazione coinvolgerà le reti Sky e sarà on air dal 23 luglio al 2 settembre 2017. Ci sarà anche una presenza mirata in alcune gare del MotoGP con formati superspot e two box.

Saranno anche trasmesse dal 2 agosto al 2 settembre sulle reti del Gruppo Cairo, in posizione di rigore, tra le quali spot apertura Tg Mentana, per raggiungere il target di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here