Il sole protagonista della campagna promozionale di Dole

Il sole è parte integrante del logo Dole dal 1986 e viene accostato alla qualità premium della frutta

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Il sole a Milano per sottolineare la qualità della frutta. Dole ha scelto questo concept per la sua nuova campagna istituzionale italiana “Abbiamo il sole dentro”, che mostra tante di queste stelle splendenti che illuminano la città.

L’azienda californiana oggi guidata da David H. Murdock è specializzata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca, anche da coltura biologica e frutta snack, ha scelto di accostare questo leit-motiv, ai suoi prodotti.

Lo slogan scelto da Dole per Milano

Il visual sta sfilando sui mezzi di trasporto di superficie della città meneghina, e sulle pensiline, evidenziando quanto il capoluogo lombardo sia uno dei mercati nevralgici per la filiale italiana della multinazionale statunitense.

Dal 1851 – anno della sua nascita – Dole ha scelto di fare leva sulla qualità premium, trasparenza e sicurezza alimentare, ricerca e innovazione. Del resto proprio il motivo del sole è parte integrante di Dole sin dal 1986, anno in cui è comparso a caratterizzarne il logo.

Il lancio della campagna a Macfrut

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