Selenella diventa social

24

Selenella, dopo essere stata protagonista in Tv con lo spot ambientato nel cuore delle campagne bolognesi, si apre ai canali di comunicazione web 2.0 per     garantire al consumatore un’informazione completa sul tubero: dalle curiosità alle news, passando attraverso i suggerime    nti per un utilizzo sempre versatile di questo fantastico prodotto.

In affiancamento al sito web istituzionale, www.selenella.it, è online la pagina facebook ufficiale di patata Selenella: una finestra sempre aperta sulle campagne bolognesi e il loro fantastico tesoro, in cui vengono postate informazioni, notizie, concorsi e collegamenti utili, immagini e video, ma anche squisite ricette, uno spazio di condivisione fondamentale nel quale gli  utenti possono rimanere aggiornati su attività ed eventi ma anche scambiarsi idee e consigli.

Oltre a facebook, Selenella è presente anche su YouTube, il popolare sito web di condivisione di video, con ricette gustose e creative che guidano l’utente passo passo nella realizzazione del piatto, mostrando tutta la bontà e l’incredibile versatilità di patata Selenella. Sempre per dare maggiori suggerimenti sull’utilizzo delle patate in cucina, Selenella ha creato Selenella Chef, una vera e propria webzine periodica ricca di idee e suggerimenti. Dodici numeri mensili che i consumatori potranno facilmente scaricare iscrivendosi alla newsletter di Selenella per avere sempre a portata di click un vero tesoro di ricette, consigli e curiosità.

Ricca di qualità preziose che la rendono unica e inimitabile, Selenella è garantita dal ConsorzioPatata Italiana di Qualità durante tutto il processo produttivo, dalla coltivazione al confezionamento, attraverso rigorosi sistemi di certificazione pre e post raccolta. Punto di forza è inoltre la totale tracciabilità e certificazione di filiera: ogni patata è monitorata e garantita dalla nascita fino a quando arriva sulla tavola dei consumatori attraverso un rigoroso disciplinare di produzione che ne assicura l’eccellentequalità 100% italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here