Da oggi “Cirio” diventa anche un’app

È destinata a diventare un must per tutti gli appassionati di cucina. Si chiama “Cirio” ed è la nuova app dell’omonimo brand di Conserve Italia che, lanciando questa nuova piattaforma mobile, si propone con un nuovo naming, nuova veste grafica e nuovi aggiornamenti con l’obiettivo di portare i suoi utenti ad un’esperienza unica, piacevole e sempre aggiornata.

L’applicazione – che è stata realizzata da NG99 Group e Ubiq Studio Torino ed è disponibile per tutte le piattaforme mobile in commercio ossia Apple, Android e Windows Phone – ha un’interfaccia personalizzato sulla base delle dimensioni e dell’orientamento dei dispositivi mobili (tablet e smartphone), in modo da sfruttarne a pieno le potenzialità.

Tra le caratteristiche grafiche, c’è il menu laterale che permette un accesso rapido ed intuitivo a tutte le funzionalità come il vasto ricettario, con scroll verticale ed orizzontale per spostarsi rapidamente tra le diverse portate; il timer da cucina completamente rinnovato che può essere impostato tramite un solo tocco; la sezione “Cos’hai nel frigo?” con regole ed automatismi per ricercare velocemente i piatti realizzabili con gli ingredienti presenti nel frigo e in dispensa e le pagine social del brand, per seguire gli aggiornamenti ed interagire con Cirio direttamente dalla app.

Le ricette, inoltre potranno essere aggiunte ai preferiti e condivise attraverso tutti gli account social già registrati nel proprio dispositivo mobile.

La app è scaricabile gratuitamente su www.cirio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here