Mele Kiku e sport, in programma nuove iniziative come sponsor

Il brand delle mele Club della Kiku Variey Management sarà ancora lo sponsor ufficiale del Festival internazionale della montagna

Le medaglie olimpiche di Dominik Windisch

Kiku Variety Management tira le somme della passata stagione invernale: gli atleti sponsorizzati da Kiku, il brand delle mele club della società altoaesina, hanno partecipato ai Giochi Olimpici di Peyonchang ottenendo risultati impressionanti. Infatti Dominik Windisch (biathlon) è tornato con 2 medaglie olimpiche nel bagaglio e in più ha vinto la Coppa del Mondo generale nella staffetta mix. Omar  Visintin (snowboard cross) ha pure lui vinto la Coppa del Mondo nel Team.

Il gran finale di questa stagione invernale ricca di eventi è stato lo spettacolare evento freestyle Audi Nines 2018 a Sölden (Austria) di cui Kiku Apple é stato ancora partner ufficiale. La fusione tra slopestyle e snowcross lo ha trasformato in un evento rivoluzionario.

 

 Kiku sponsor del Festival internazionale della montagna 

Finito l’inverno, ora Kiku parte subito con le discipline estive e quindi con i canoisti come Hannes Aigner, la regina dell’arrampicata Angelika Rainer e il freerunner Andy Haug. Kiku è da sempre partner del festival internazionale della montagna Ims (International Mountain Summit). Nel contesto di questo evento si svolgerà per la terza volta quest’anno la Kiku Sports Academy.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome