La mela club Kanzi seduce i milanesi all’Old Fashion

I Consorzi altoatesini Vog e Vi.p che producono la mela Kanzi hanno pianificato una serie di attività promozionali come quella organizzata nel locale storico milanese

Con una serata a base di musica e divertimento nello storico locale Old Fashion, la mela Kanzi si è presentata ai consumatori milanesi, mentre entrava nel vivo la prima parte della stagione commerciale gestita dai Consorzi Vog e Vi.p.

L’evento tenutosi nel celebre club milanese ha visto come ospite speciale la Iena Alessandro De Giuseppe, che insieme ai “Kanzi Men” ha coinvolto i partecipanti per fare provare “il potere del gusto straordinario” e fotografare le loro reazioni, in linea con i visual della campagna 2018/2019. La pianificazione media per il lancio della serata ha previsto spot radio, uscite sulla stampa e una promozione social geo-targettizzata.

“Kanzi è la mela che da sempre invita a sedurre la vita, grazie al suo sapore unico e alla sua polpa soda e succosa – spiega Benjamin Laimer, referente marketing di Vi.P – Quest’anno abbiamo scelto di incarnare questo concetto attraverso la musica, un tema caro al nostro target che richiama anche il suono della croccantezza di Kanzi, distinguibile fin dal primo morso”.

La parte pubblica dell’evento è stata preceduta da un’anteprima riservata alla stampa, alla quale hanno preso parte giornalisti trade e consumer. Dalle ore 20 in poi, apertura della serata al pubblico con musica, DJ set, appetizer e speciali cocktail a base di mela Kanzi.

“L’obiettivo di questo evento è stato quello di far assaggiare la mela in un contesto elegante e glamour, in linea con il suo posizionamento distintivo – aggiunge Simone Pilati, coordinatore Varietà Club di Vog – Kanzi è la mela dal gusto esplosivo che conquista tutti i cinque sensi e dà una carica di energia grazie alla sua freschezza”.

 

La festa per il Kanzi B-eat

La scelta di organizzare una festa dedicata al Kanzi B-eat in uno dei locali chiave delle serate milanesi è in linea con il posizionamento premium della mela club, che grazie al suo gusto ricco, da perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza, si rivolge al consumatore moderno, dinamico e in grado di godersi i piccoli momenti di piacere della vita.

In linea con questa filosofia, che si riassume nel claim “Seduce Life”, quest’anno le iniziative promozionali di Kanzi hanno come tema la musica: non solo negli eventi, ma anche con il concorso Kanzi Coins, che fino al 31 dicembre mette in palio 100 speaker bluetooth Sony per i consumatori che troveranno i codici fortunati sul retro degli sticker Kanzi.

 

 

 

 

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