L’Altro Contorno rilancia il fresh-cut “premium”

Con l’altro Contorno, DimmidiSì de La Linea Verde presenta tre nuove ricette, tre differenti mix di verdure peculiari per la scelta degli ingredienti, per il loro abbinamento e per il taglio del prodotto che danno vita a un prodotto colorato e appetibile per i consumatori, dalla forte visibilità a scaffale.

Sull’onda del trend positivo delle vendite delle verdure pronte da cuocere, La Linea Verde, da oltre vent’anni specialista nel fresh cut, lancia la nuova linea di prodotto, buona sia consumata a crudo sia in insalatona sia in versione spadellata.

La scelta del vassoio come confezione consente di proporre ingredienti inconsueti per la IV gamma, a favore, quindi, di un gusto inaspettato. Ulteriore vantaggio è anche la separazione degli ingredienti che aiuta a mantenere elevata la qualità e la freschezza del contorno.

Studio particolare anche per la scelta dei tagli delle varie verdure (julienne, filangé o a cubetti) che ne esaltano il sapore.

Grazie alla separazione delle verdure, infatti, la vaschetta permette di offrire una più ampia varietà di abbinamenti, mantenendo sempre massima la qualità e la freschezza dei singoli ingredienti, a tutto vantaggio della peculiarità delle ricette e, quindi, dell’alta qualità dell’offerta.

L’Altro Contorno è disponibile in tre originali mix: Ricetta Dolc&Amara con zucchine e radicchio; Ricetta Amabil&Piccante con mais e rucola; Ricetta Dolc&Intensa con finocchi e cicorino.

Anche la grafica del packaging comunica il posizionamento assolutamente premium del prodotto, a partire dalla presenza sulla confezione di uno chef come testimonial, che, per ognuna delle tre ricette, offre consigli su come preparare i contorni suggerendo anche abbinamenti con carne o pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here