La Linea Verde partecipa a Mdd Expo 2015

17

La Linea Verde partecipa per la prima volta a MDD Expo 2015, il Salone internazionale dei Marchi dei Distributori che si svolge a Parigi dal 31 marzo al 1° aprile.

La fiera. Alla fiera, che registra la presenza di tutti i principali leader della GDO e della distribuzione specializzata francese ed europea e di oltre cinquemila visitatori, i manager del gruppo La Linea Verde incontreranno i buyer d’oltralpe con l’obiettivo di illustrare le potenzialità dell’azienda come affidabile co-packer per il fresh-cut e per i piatti pronti freschi, come zuppe e piatti unici.

Le opportunità. «Nel 2014 – afferma Massimo Bragotto, direttore Commerciale La Linea Verde –  abbiamo ottenuto dalle attività internazionali risultati in crescita e anche per il 2015 il nostro obiettivo è di incrementare ulteriormente il nostro giro d’affari all’estero. Riteniamo che MDD sia una piazza molto interessante dove incontrare nuovi partner ai quali presentare i prodotti, il know how e l’expertise de La Linea Verde che da sempre si distingue per essere un co-packer di altissimo livello: velocità d’azione, logistica e qualità della materia prima sono i principali fattori che ci consentono di arrivare su mercati lontani con un prodotto freschissimo».

Le iniziative. Il Passato di Verdura DimmidiSì, inoltre, è stato selezionato per essere offerto ai visitatori nell’area degustazione della fiera dove chef stellati proporranno ricette esclusive, per un’esperienza di gusto originale e unica.

Lo stand dell’azienda, C46, si trova all’interno dell’area Food/Freschi e Surgelati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here