Il nuovo stand Pink Lady Europa a Fruit Logistica

Anche quest’anno, così come fa da 11 anni, il team di Pink Lady Europa sarà presente a FruitLogistica, la Fiera di Berlino in programma dal 4 al 6 febbraio (stand A- 02; padiglione 5.2).

Il nostro proposito, nel prendere parte a questa manifestazione, è rimasto invariato

Il nostro scopo nel prendere parte a quest’evento è sempre quello di utilizzare questa piattaforma internazionale per promuovere il marchio e incontrare i nostri clienti.

Come ogni anno la manifestazione si svolge nei giorni immediatamente precedenti alla festa di San Valentino che rappresenta uno dei due periodi più impegnativi di pink Lady durante l’anno.

In piena stagione commerciale, offre l’occasione di rilanciare la seconda parte della campagna che, per quel che riguarda la produzione europea, si protrae fino alla fine di aprile.

In rottura con il modello usato nelle scorse edizioni, quest’anno il design dello stand di Pink Lady ha scelto di usare materiali di riciclo come cartone carta e legno che saranno disposti attorno ad un enorme melo. Il concept da un lato simboleggia la produzione delle mele Pink Lady e dall’altro vuole essere un aggancio alla nuova campagna aziendale.

Nel corso della Fiera, Delphine Wespiser, Miss France 2012 e per Fruit Logistica anche Miss Pink Lady, che sarà parte integrante di questo innovativo approccio grafico, indosserà degli abiti effimeri fatti di carta che lo stilista francese Blancs Manteaux ha realizzato appositamente per quest’occasione.

Nello stand, infine, miss Pink lady allieterà i visitatori, proponendo la sfida del cubo di Rubrik riletto in chiave nuova ideata appositamente per quest’occasione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here