DM awards premia il sito Inorto di Bonduelle

19

Si è svolta ieri la premiazione della sesta edizione deiDM Awards,  il concorso organizzato da DM – Distribuzione Moderna, che valorizza le migliori iniziative di marketing e di comunicazione sul web da parte delle imprese del largo consumo.

Bonduelle è sul podio per il secondo anno consecutivo. Quest’anno vince il premio come miglior sito nella categoria Industria, www.inorto.org, che ha ottenuto il maggior numero di preferenze tra i lettori della testata.

Il blog, nato nel 2010, negli anni si è arricchito di contenuti sempre nuovi e innovativi che rispondono alle esigenze di tutti coloro che desiderano creare o che hanno creato un orto domestico. Uno spazio facile da consultare con consigli e informazioni utili, che deve il suo successo alla sinergia con un pubblico specifico, di cui soddisfa bisogni e necessità.

Un luogo in cui l’amore e la cultura della verdura Bonduelle si offrono al consumatore come “coltura” e passione pratica. Tra i servizi offerti dal blog c’è anche la possibilità di richiedere, in qualsiasi momento, la consulenza di un esperto e condividere le proprie esperienze con altri orticoltori o semplici appassionati.

Bonduelle con inorto.org che si affianca al sito www.bonduelle.it – vincitore della stessa categoria nel 2014 – incoraggia ad avvicinarsi sempre più al piacere naturale che può offrire il consumo quotidiano di verdure e promuove la diffusione di comportamenti e abitudini di vita corretti e un’alimentazione equilibrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here