DimmidiSì La Linea Verde sostiene La Notte dei Talenti di Brescia

La kermesse bresciana sostenuta da DimmidiSì La Linea Verde è alla quarta edizione e ha l'obiettivo di promuovere il talento

DimmidiSì è sponsor di Vivigas BeTalent – La Notte dei Talenti di Brescia in programma sabato 7 luglio 2018, a Piazza Loggia. La kermesse nasce per promuovere il talento e dare l’opportunità a chi ha un’abilità, e insegue un sogno, di avere un palcoscenico d’eccellenza per metterla in mostra.

Patrocinato dal Comune di Brescia e giunto quest’anno alla quarta edizione, Vivigas BeTalent – La Notte dei Talenti è considerato un evento di riferimento non solo per Brescia, ma per tutta la Lombardia, essendo uno show unico nel suo genere.

L’evento vicino alla sede del Gruppo La Linea Verde

La Linea Verde è lieta di sostenere la manifestazione perché è un evento trasversale, energico e creativo, proprio come il nostro brand DimmidiSì. Inoltre, si tratta di un evento che si svolge vicino a noi: la sede principale del nostro Gruppo, infatti, è a Manerbio, nella bassa bresciana: sponsorizzare Be Talent è un modo concreto per essere vicini alla cittadinanza e sostenere il territorio in cui operiamo da oltre 25 anni” dichiarano Giuseppe e Domenico Battagliola, fondatori e titolari de La Linea Verde.

Attraverso la marca DimmidiSì, La Linea Verde propone insalate, frutta, bevande, zuppe fresche e contorni tutti rigorosamente freschi e pronti da gustare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here