DimmidiSì lancia l’insalata tematica I Love Italia

DimmidiSì presenta la nuova insalata tematica I Love Italia dedicata all’importante e seguitissima estate di sport che ci attende, proseguendo così con successo il progetto de La Linea Verde dedicato al tricolore.

Disponibile da giugno ad agosto 2016 è un fresco mix di Indivia riccia, Radicchio rosso e valerianella pronto al consumo e con una shelf life di 7 giorni. Sarà presente sugli scaffali contemporaneamente con due tipi di grafiche dedicate una alle Olimpiadi di Rio de Janeiro e l’altra ispirata al Campionato Europeo di Calcio: I love Italia e i nostri Atleti e I Love Italia W i nostri.

Dopo il grande successo dell’Insalata del Tricolore – lanciata a marzo 2011 per celebrare i 150 anni dell’Unità nazionale – e delle successive insalate in busta tematiche di DimmidiSì, attraverso le referenze della linea a edizione limitata DimmidiSì I love Italia, il brand investe ancora una volta nel marketing emozionale e fa leva sulla sensibilità del consumatore offrendogli un prodotto che incentiva l’acquisto. Grazie al progetto dedicato all’italianità, inoltre, La Linea Verde aumenta l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome