DimmidiSì lancia la vellutata di pomodoro

dimmidisì

Al debutto la nuova vellutata di pomodoro del marchio DimmidiSì de La Linea Verde. Una nuova referenza convenience food, della linea di monoporzioni con crostini e kit servizio, adatti per il consumo fuori casa delle zuppe fresche.

La novità. La vellutata di pomodoro – che si aggiunge alle altre già in commercio ossia il passato di verdure, la vellutata di carciofi e la vellutata di zucca e carote -, è distribuita nella confezione da 350 grammi ed è caratterizzata dal sapore mediterraneo, un’alternava al pranzo fuori casa anche d’estate dal momento che, come le altre tre creme, è ideale anche da servire nella stagione più calda, perché è buonissima anche senza essere scaldata.

I trend di consumo. Perfetta per un pranzo fuori casa, la nuova gamma risponde perfettamente alla crescente domanda dei consumatori, sempre più orientati a seguire un sano e corretto regime alimentare basato sul consumo quotidiano di frutta e verdura fresca e, allo stesso tempo, alla costante ricerca di piatti pronti che consentano di godere di un buon pasto anche quando non si ha il tempo o la possibilità di prepararlo. Basti pensare che oggi, l’85% degli italiani consuma piatti pronti e ben uno su due lo fa in pausa pranzo. Cavalchiamo quindi questo trend proponendo prodotti servizio mantenendo fede, come sempre, al “freschissimo”.

Il mix. Oltre al kit servizio, composto da posata e tovagliolo, le nuove zuppe “on-the-go” sono corredate di una busta di crostini di focaccia fresca tostata al forno, più croccanti di quelli “da pane”. La nuova gamma è presentata in una confezione raffinata e di immediata lettura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome