Fruitlogistica 2014: appuntamento a Berlino per il Consorzio la Trentina

fruitlogistica

Il Consorzio la Trentina torna a Fruitlogistica.
All’interno dello spazio Trentino Sviluppo (Hall 2.2, Stand C02), condiviso con le “cugine” Melinda e Sant’Orsola, il Consorzio metterà in mostra, per l’undicesimo anno di fila, il meglio dell’ultimo raccolto.
Dal 5-7 febbraio, a Berlino, nella manifestazione annuale dedicata ai protagonisti del commercio internazionale ortofrutticolo,  farà mostra di sé l’ampia varietà rappresentata dalle qualità Golden Delicious, Gala, Red Delicious, Granny Smith, Morgenduft, Fuji.
Le 40 destinazioni estere in cui la Trentina commercializza le sue mele si stanno, infatti, dimostrando ricettive nei confronti di questa tipologia di prodotto, garantendo un mercato “frizzante”, soprattutto per quanto riguarda la commercializzazione in Germania e nel Nord Africa, con Algeria e Libia in prima linea.
Tanto che, nelle previsioni del direttore generale del Consorzio, Simone Pilati: «Fruitlogistica sarà una piazza strategicamente importante sia per rafforzare e consolidare i rapporti con i clienti esistenti, sia per incontrare nuovi partner e dar vita a nuove opportunità di business dal respiro internazionale».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here