Con Stikki il pinzimonio diventa portatile

Dall’esperienza Fresco Senso del gruppo Agribologna, arriva Stikki, il pinzimonio già pronto al consumo per uno snack vegetale, leggero e pret a porter.

Si tratta del nuovo mix di ortaggi freschi (carota, sedano, finocchio e ravanello), già puliti, tagliati, lavati e pronti per il consumo proposti alla vendita in una confezione pratica da 160 grammi  che contiene anche tutto l’occorrente per preparare il pinzimonio ossia olio extravergine di oliva, aceto balsamico di Modena e sale.

Come si usa. Una volta aperta la confezione, basta versare nella ciotola con le verdure il condimento di l’olio evo e l’aceto balsamico di Modena contenuti nelle bustine, salare e degustare insieme agli ortaggi freschi.

Una soluzione ideale, che ha debuttato all’ultima edizione del Marca di Bologna, per gli snack extra pasto in casa, in ufficio, all’aperto da soli (la confezione corrisponde a circa una monoporzione) o anche in compagnia.

Stikki è in vendita negli spazi dedicati ai prodotti freschi pronti all’uso, nei reparti ortofrutta dei Supermercati e Ipermercati della Moderna Distribuzione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome