Al via la seconda edizione di Best Seller Award

best seller award

Ritorna «Best Seller Award», il premio che Veronafiere assegna alle imprese costruttrici per le migliori performance sulle vendite in Italia relative al 2013, divise per categoria.
Quest’anno, in occasione della seconda edizione del premio, la cerimonia avverrà nel contesto della 111ª edizione di Fieragricola, di scena dal 6 al 9 febbraio, alla presenza del presidente di Veronafiere, Ettore Riello.
Fra le novità introdotte nell’evento, di cui è partner la rivista Macchine Trattori, che ha elaborato le classifiche relative alle performance commerciali delle varie macchine, le classi merceologiche, che da 9 passano a 11, per inquadrare al meglio i trattori agricoli presenti sul mercato di casa nostra.
Le nuove categorie suddivideranno i trattori in specializzati, isodiametrici, cingolati e mezzi da campo aperto, con quest’ultimi a loro volta inquadrati per classi omogenee in base a potenza, masse e passi.
Ad assegnare i riconoscimenti saranno i volumi di immatricolato fatti registrare da ogni singolo modello nel corso del 2013.
Fra le novità della meccanica a Fieragricola, anche i saloni del vigneto e del frutteto, le aree dinamiche esterne formative e didattiche, le piattaforme legate alla compravendita dell’usato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome