Accordo tra Supermercato24 e Bennet, si parte da Torino

Spesa on line e consegna a domicilio attraverso il personal shopper di Supermercato24 presso 11 punti di vendita di Bennet

Supermercato24, player italiano della spesa online con consegna a domicilio, in gornata, ha stipulato un accordo Bennet.  Si parte da Torino  per passare poi alle aree di Como, Brescia e Busto Arsizio (Va), consentendo anche ai clienti di queste città di ricevere agli stessi prezzi del punto vendita e con la possibilità di scegliere i prodotti tra uno dei più vasti assortimenti della spesa online in Italia.

 

L’accordo con Bennet riguarda 11 punti di vendita

L’accordo riguarderà 11 punti vendita, e renderà disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di 12mila referenze. Saranno, inoltre, circa 1.200 i prodotti in offerta e oltre 1.200 i prodotti freschi disponibili sulla piattaforma per la consegna a casa in giornata.

Inoltre, nell’ottica di garantire un’offerta sempre più ampia e qualitativa, i clienti potranno scegliere tra un vasto assortimento di private label: dai prodotti di prima scelta della linea Specialità Gourmet, ai prodotti bio di Eco, dal gusto de Le Delizie dell’Orto e della Cascina delle Delizie, a Mon Desir e Vivisì.

La formula Supermercato24

Supermercato24 è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia, dove un personal shopper si recherà e farà la spesa, consegnandola poi all’indirizzo e all’orario desiderato, anche a un’ora dall’ordine. Sarà cura dello stesso personal shopper contattare telefonicamente il cliente per ogni necessità. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 20.00, ad un costo di consegna di soli 4.90 euro, senza alcun canone aggiuntivo di iscrizione al servizio.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here