So’Riso, l’Healthy Living di Riso Scotti

So'Riso

La passione per la buona cucina, per l’ecologia e il mondo del benessere e per il servizio al cliente delle sorelle Valentina, Lucrezia e Francesca Scotti sono alla base del concept store So’Riso che l’azienda Riso Scotti sta sviluppando a Milano. L’ultimo punto di vendita è stato realizzato in Corso Italia con la collaborazione di One Hour Marketing e di Costa Group.

Lo store propone l’area bistrot con 30 coperti e una proposta declinata per i vari momenti della giornata in linea con l’idea di mangiar sano e con piatti unici bilanciati in carboidrati, proteine e grassi senza farine raffinate e mai fritti. L’area vendita propone un assortimento di 2.000 item di cui 70 di ortofrutta posta all’ingresso del market con un’esposizione che predilige la stagionalità, i prodotti italiani e quelli biologici. È presente l’area refrigerata sul perimetro per i prodotti di IV e V gamma, la cui provenienza italiana è evidenziata da apposita comunicazione interna. Francesca Scotti spiega: “Scegliamo di rifornirci soprattutto da aziende medio-piccole sostenibili e ben radicate nel territorio, che abbiano mantenuto tra i loro valori quello dell’artigianalità e che ci possano garantire una filiera controllata”.

Il visual evidenzia i principi alla base della filosofia dell’insegna sottolineando le caratteristiche dell’offerta. L’uso di lavagnette rende più evidente e immediato il messaggio al consumatore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome