Il nuovo reparto ortofrutta di Lidl al Rho Center

Si trova in apertura del punto di vendita e ha un nuovo formato di esposizione

Ha aperto il 12 dicembre 2018 all’interno del centro commerciale Rho Center un nuovo punto di vendita della catena di discount tedesca Lidl.

Un’apertura inconsueta ma che si innesta nel piano di riqualificazione degli spazi che ha caratterizzato il piano di aperture 2018, 40 pdv, su cui Lidl ha investito 350 milioni di euro. “Numerosi negozianti aperti qui dentro ci aspettavano da tempo -ha detto Luca Ros, direttore regionale di Lidl Italia-, e inoltre abbiamo assunto 18 nuovi collaboratori che portano a oltre 600 gli impiegati nei 32 pdv presenti a Milano e provincia”.

Alla scoperta del reparto ortofrutta di Lidl

Ma vediamo come è organizzato il reparto ortofrutta, che seguendo il nuovo format è posizionato all’apertura, di fronte alla panetteria, un altro reparto distintivo del retailer tedesco.

1. Ortofrutta in apertura con panetteria

2. Esposizione su tre livelli

3. Ampio uso di imballaggi in cartone

4. Cartellonistica informativa su proprietà dell’ortofrutta

5. Lo sfuso si pesa nelle casse

6. La linea veggie per vegetariani e vegani nel banco frigo

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome