La nuova anguria Perla Nera anima l’estate e debutta in tv

Dal 7 al 27 luglio la campagna di comunicazione sulle reti Mediaset

Gli spot di Perla Nera sulle reti Mediaset raggiungeranno 130 milioni di contatti
Gli spot di Perla Nera raggiungeranno 130 milioni di contatti

Perla Nera, la nuova anguria di pezzatura midi dal sapore dolce e croccante,  debutta in televisione sulle reti Mediaset. Gli spot andranno in onda dal 7 al 27 luglio.

Buccia scura e polpa dal colore rosso intenso; gusto dolce, croccante, e senza semi

La nuova varietà di anguria Perla Nera è senza semi
La nuova varietà di anguria Perla Nera

La campagna di comunicazione Perla Nera, anima l’estate,  veicolata in diverse fasce orarie, raggiungerà oltre 130 milioni di contatti. Previsto anche il coinvolgimento di Gerry Scotti come testimonial all’interno del suo programma Caduta Libera.

Lanciata tre anni, e  prodotta in esclusiva da O.P. Francescon, Peviani S.p.A. e O.P. La Mongolfiera, Perla Nera è un’anguria di medio formato (4-6 kg), buccia scura, polpa dal colore rosso intenso. Croccante, con grado Brix elevato, ha pochi semi e lunga shelf-life.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome