Inaugurato a Roma Pam City

Il nuovo format di Pam Panorama punta sull’italianità

Il nuovo Pam City aperto nella zona est di Roma: l'obiettivo è estendere il format in altre città d'Italia
Il nuovo Pam City aperto nella zona est di Roma: l'obiettivo è estendere il format in altre città

Ha aperto i battenti il primo Pam City, il nuovo format di Pam Panorama. L’inaugurazione all’interno del centro commerciale GranRoma del Gruppo Fresia, in via Prenestina, zona in riqualificazione nel quadrante est di Roma. Raggiunto, in contemporanea, il traguardo del centesimo punto vendita Pam local, con l’apertura in via Ravenna.

Su 600 referenze il 40% sono local

Lo store rappresenta la nuova generazione del negozio di prossimità urbana. Uno spazio accogliente e sostenibile in termini di qualità, comodità e convenienza. Ben 600 le referenze, con il 40% di prodotti locali. L’assortimento è contraddistinto da una forte presenza delle eccellenze del territorio, anche a marchio tutelato. Per frutta, verdura si va dal Sedano bianco di Sperlonga Igp al Carciofo romanesco Igp. Pam city abbandona la logica della promozione e attua una politica di convenienza continuativa declinata su tutti i reparti, attraverso un risparmio generalizzato ed evidenziato a scaffale.

Italianità, qualità, freschezza e relazione quotidiana di valore con i nostri clienti – dichiara l’ingegnere Gianpietro Corbari, ceo di Pam Panorama – rappresentano i punti di forza che ci contraddistinguono. Pam city è il risultato della nostra propensione continua verso il futuro, mentre il centesimo Pam local è l’esempio più concreto della solidità e crescita nel territorio”. “L’obiettivo che ci poniamo è di implementare Pam city in altre città e con ubicazioni diverse, proseguendo nello sviluppo della rete” afferma Andrea Zoratti, direttore del Canale Prossimità di Pam Panorama.

Anche la private label punta sul made in italy con più di 200 referenze

Il nuovo punto vendita ha a disposizione anche la qualità delle private label dell’insegna, che si contraddistinguono proprio per l’italianità: più di 200 referenze d’origine 100% italiana, di cui più di 100 a denominazione Dop, Igp e Docg. Si va dalla linea Pam Panorama, a BIO Pam Panorama, Veg&Veg per vegetariani e vegani, Semplici e Buoni, alimenti senza glutine e ricchi di fibre.

Da  segnalare la linea Fresche Bontà, costituita da prodotti da cucinare o da gustare al momento, preparati con ingredienti di prima scelta e secondo la tradizione italiana e i Tesori, per coloro che desiderano portare in tavola solo alimenti di altissima qualità e rare specialità regionali.

Particolare attenzione è dedicato al Food to Go, gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare a casa oppure presso la foodhall, la confortevole Area Ristoro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome