Il “sole dentro” di Dole splende sui mezzi pubblici per le città

I mezzi autofilotranviari di Milano, Roma, Genova e Bergamo attraverseranno le vie cittadine decorati con i manifesti "Abbiamo il sole dentro"

La campagna di Dole con look rinnovato del brand che punta su trasparenza, freschezza e responsabilità verso il consumatore
La campagna di Dole, con il look rinnovato del brand che punta su trasparenza, freschezza e responsabilità

Una finestra sul mondo genuino e naturale di Dole. Da fine maggio i mezzi autofilotranviari di Milano, Roma, Genova e Bergamo attraverseranno le vie cittadine decorati con i manifesti Abbiamo il sole dentro rinnovati nel visual.

Una selezione rigorosa per portare sul mercato la migliore frutta fresca tropicale

“Il nuovo design della campagna di comunicazione istituzionale italiana – sottolinea  Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – è un’evoluzione del precedente. Seguendo il lungo viaggio e l’attenta e rigorosa selezione, narrati da tutta la nostra frutta fresca a partire dalle origini nelle cultivar e sino all’atto di acquisto finale, siamo arrivati nella casa dei nostri consumatori. L’impegno che rinnoviamo e manteniamo costante ogni giorno – ricorda –  è di portare sulle tavole di chi ci sceglie e si affida alla nostra expertise solo la migliore frutta fresca coltivata nelle aree più vocate e soleggiate. Là dove il calore dei raggi solari e le favorevoli condizioni climatiche le consentono di crescere succosa e genuina e di raggiungere una bontà senza pari”.

Banane, bananito, mango, papaya, avocado e passion fruit compongono il vasto assortimento di frutta esotica di Dole

Dal lontano 1851, anno della nascita, a oggi Dole è sinonimo di qualità premium certificata, trasparenza e sicurezza alimentare, ricerca e innovazione.  Banane e ananas – convenzionali e biologiche – ma anche bananito, mango, papaya, avocado, passion fruit compongono il vasto assortimento di frutta esotica di Dole. Prodotti disponibili, a seconda dei casi, anche ready to eat.

“Nel corso del 2019 – annuncia Cristina Bambini – dal punto di vista della comunicazione al consumatore continueremo a volgere particolare attenzione a questi apprezzatissimi frutti che saranno i protagonisti di specifici contenuti diffusi su tutti i nostri canali. E saranno tali da informare il pubblico in maniera puntuale, coinvolgendolo con suggerimenti e consigli per sceglierli, gustarli e conservarli al meglio”.

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