La campagna d’informazione di Unaproa ricomincia dai punti vendita Alì e Alìper

Dal 2 gennaio 2018 torna la campagna “Nutritevi dei colori della vita” di Unaproa per illustrare ai consumatori le proprietà di frutta e verdura

Dal 2 gennaio al 29 gennaio 2018 riparte dai punti vendita del gruppo Alì e Alìper in Veneto ed Emilia Romagna la campagna di informazione su frutta e verdura di Unaproa.

L’attività sarà accompagnata anche da uno spot  in onda su Radio Birikina, Radio Company e le Radio Rpd che verrà trasmesso più volte al giorno per tutto il periodo della promozione.

 

La campagna d’informazione spiega quali sono le 5 porzioni del benessere

Il messaggio “Nutritevi dei colori della vita”, evidenziato da coloratissime postazioni nei punti vendita che aderiscono alla campagna, sensibilizzerà i consumatori sulle proprietà di frutta e verdura fresca e sull’importanza per la salute di consumarne 5 porzioni di 5 colori diversi ogni giorno.

A disposizione dei clienti anche le schede sulle proprietà dei 5 gruppi di colori di frutta e verdura accompagnate da gustose ricette in abbinamento cromatico e l’utile Guida ai 5 colori del benessere, distribuita gratuitamente assieme a simpatici gadget, come le shopper a forma di frutta e verdura.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here