Frutta fresca per fuoripasto e spuntini, Dole a Macfrut con My Energy

Al Macfrut Dole presenta la nuova campagna di comunicazione My Energy che si declinerà in attività online e offline

Dole è al Macfrut di Rimini, pad. B3 stand 35, dal 9 all’11 maggio per presentare ai professionisti del settore ortofrutticolo la gamma di prodotto e importanti novità dal punto di vista della comunicazione.

Ampio spazio presso lo stand anche alla innovativa campagna My Energy, nella sua accezione 100% natural snacking, volta a incentivare il consumo di frutta fresca durante i fuori pasto e gli spuntini.

Lo stand di Dole a Macfrut punta sul nuovo visual

Lo stand sarà basato sul visual della nuova campagna di comunicazione istituzionale, che sottolinea la vasta e completa gamma di prodotto e l’elemento cardine alla base della bontà e della genuinità della frutta Dole.

Offriremo un piccolo anticipo -dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia- delle numerose iniziative che stiamo preparando per il 2018 e che poi via via comunicheremo nel corso dell’anno. Ripartiremo, infatti, con un piano sinergico di attività, offline e online, inclusi i social network, offrendo al consumatore novità e approfondimenti” continua .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here