Si apre con l’ortofrutta il primo store a insegna Md aperto in Toscana

Il punto di vendita in Toscana è stato aperto il 5 luglio a Terricciola (PI). da Md S.p.A, secondo player italiano del settore discount

Si apre con l’ortofrutta a libero servizio il punto di vendita aperto il 5 luglio a Terricciola (PI). da Md S.p.A, secondo player italiano del settore discount. Lo store aperto in via Valdera 11 è il primo in Toscana per questa insegna che conta oltre 725 punti di vendita in tutta Italia e vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro e una quota di mercato del 15%.

Al reparto ortofrutta inaugurato in Toscana Md dedica un’attenzione speciale con frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. Lo store accoglie i clienti in un ambiente luminoso con 5 casse e 6 corsie di vendita e sono oltre 2mila le referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp.

 

Un punto di vendita Md da oltre 1.200 mq

Il nuovo store Md, ha una superficie di oltre 1.200 mq e fornisce lavoro a ben 15 dipendenti ambosessi con una media di 28 anni, tutti del territorio.

Il punto vendita di via Valdera è collocato in una posizione ottimale lungo la via Volterrana, permetterà di servire i tanti piccoli comuni della zona e chi si sposta lungo questa importante via di comunicazione, senza contare i turisti che amano questa località famosa per il paesaggio e l’enogastronomia.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here