Zuegg con FruttaLandia abbina frutta e divertimento

Nuova iniziativa per Zuegg, che ha promosso FruttaLandia, un circuito di parchi di intrattenimento, creato in partnership con Mondoparchi, per garantire un divertimento abbinato all’amore con la frutta.  Dal 15 gennaio al 30 aprile 2014 l’acquisto dei Nettari Zuegg e dei succhi Skipper 3x200ml garantirà un ingresso gratuito di un ragazzo sotto i 13 anni, in una delle 1.700 strutture del circuito da effettuare entro il 30 Nìnovembre 2014. Basterà ritagliare il voucher “MondoParchi ONE DAY” stampato all’interno della confezione e attivarlo compilando il form sul sito www.fruttalandia.it. Inoltre, compilando l’apposito form sul sito con i dati dello scontrino e il numero dei prodotti acquistati, si potrà partecipare all’estrazione del premio finale di 3 soggiorni di 3 giorni/2 notti, per 4 persone (2 adulti e 2 bambini fino ai 14 anni) con l’ingresso in uno dei parchi di divertimento a scelta tra: Parco Natura Viva di Verona, Rainbow Magiclan di Roma, Zoomarine di Litorale Laziale, Mirabilandia di Ravenna e Minitalia Leolandia di Bergamo).

Infine, sul sito www.fruttalandia.it saranno a disposizione di tutte le mamme tanti consigli utili per la colazione e la merenda, momenti fondamentali della giornata, anche dal punto di vista nutrizionale. La frutta, infatti, è un alimento principe della nostra alimentazione, poiché garantisce l’assunzione di importanti sostanze nutritive di cui l’organismo ha bisogno. Il suo consumo quotidiano rappresenta, pertanto, una corretta abitudine alimentare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome