Vog, con Kanzi e Jazz a Macfrut vanno in scena le mele club

Saranno Kanzi® e Jazz® le protagoniste della tre giorni di Macfrut targata Vog. I visitatori dello stand del Consorzio di Terlano (padiglione A, Stand 1-3) alla edizione 2014 della rassegna internazionale dedicata ai professionisti dell’ortofrutta, troveranno ad aspettarli queste varietà che rappresentano due fra le tipologie più innovative della sua ampia gamma di frutta.

Dal 24 al 26 settembre all’interno dello spazio collettivo che raggrupperà i due più importanti operatori del settore delle mele dell’Alto Adige / Südtirol, i responsabili del Consorzio Vog saranno a disposizione degli ospiti per illustrare tutte le novità commerciali riguardanti queste tipologie.
«Macfrut è una ottima occasione per dare lustro e risalto a Kanzi® e Jazz® che rappresentano due importanti prodotti della nostra gamma – ha commentato Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio Vog –. La prima gode ormai di una notorietà consolidata mentre per quel che riguarda la seconda, quest’anno per la prima volta raggiungeremo volumi commercialmente rilevanti, tali da proporci sul mercato con iniziative di vendita su ampia scala».

Vog è una delle più importanti realtà del panorama melicolo europeo. Fra i punti di forza del Consorzio, l’ampiezza della sua offerta, che comprende ben sedici varietà di mela e nove brand fra cui Marlene®, Südtiroler Apfel g.g.A.®, Marlene Bio®, Bio Südtirol® e  le celebri Mele a Club Pink Lady®, Kanzi®, Modì®, Rubens® e Jazz®.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here