Super Veggies: 4 insalate salutari con germogli da Sipo

I germogli, superfood per eccellenza, alla base delle quattro referenze di insalate nella linea Super Veggies di Sipo

Quattro nuove insalate pronte al consumo, ricche di germogli, per lanciare la linea Super Veggies Sapori del mio Orto di Sipo, l’azienda romagnola che ha presentato in anteprima allo stand di Macfrut 2018 le novità che guardano in particolare al trend del benessere e al consumo salutistico.

I germogli sono infatti considerati un superfood in quanto hanno proprietà benefiche e hanno proprietà in misura maggiore rispetto alle piante adulte, sono per esempio ricchi di vitamine e oligoelementi, hanno inoltre proteine e numerosi enzimi essenziali per la digestione.

Ingredienti, prezzo e shelf life di Sipo Super Veggies

Le quattro referenze di Super Veggies di Sipo sono: insalata con germogli di ravanello rosso: insalata, pomodorini e germoglio di ravanello rosso; insalata con germogli di finocchio: insalata, crauti, germogli di finocchio; insalata con germogli omega: insalata, cipolla rossa, mix germogli omega; insalata con germogli antiossidanti: Insalata, carote e mix germogli antiossidante.

La linea Super Veggies è distribuita nel mass market (super, iper, superette) delle maggiori catene della gdo nazionale e nel dettaglio alimentare specializzato. il prezzo al pubblico consigliato va da 2,29-2,49 euro. La shelf life è di 7 giorni.

Tutte le novità di Sipo a Macfrut

Qui di seguito il video fatto con Massimiliano Ceccarini, general manager di Sipo, a Macfrut sulle novità, oltre ai Super Veggies anche i pesti, con ricette curate da chef e nutrizionisti, che Sipo ha presentato alla fiera di Rimini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here