La linea I Piatti Unici DimmidiSì si amplia con due new entry

Con DimmidiSì Insalatona con Pecorino e DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca La Linea Verde punta sulla crescita del delle insalatone arricchite

La Linea Verde lancia due novità di prodotto nella linea delle insalatone arricchite I Piatti Unici DimmidiSì. La prima amplia la gamma classica al formaggio con una proposta che ha come protagonista il formaggio pecorino: DimmidiSì Insalatona con Pecorino è composta da radicchio e pan di zucchero accom pagnati da Pecorino Romano Dop, crostini e pomodorini insieme ad un condimento di olio extra vergine di oliva, aceto di vino e sale.

La seconda ricetta, più ricercata, è DimmidiSì Edamame, zenzero e semi di zucca in insalata è infatti fonte di proteine, fonte di fibre e fonte di vitamina C. I pregiati arricchitori accompagnano un letto di misticanza corredato da un kit con olio extravergine di oliva, condimento balsamico e sale. Questa novità porta a tre le referenze della linea Benessere del Piatto Unico, immediatamente riconoscibile a scaffale per il colore viola della confezione.

 

Il mercato delle insalatone arricchite vale 35 milioni di euro

L’azienda di Manerbio (Bs) specialista del freschissimo, punta quindi ancora sulla crescita del segmento delle insalatone arricchite, un mercato da 35 milioni di euro che nell’ultimo anno ha registrato un incremento del 40% a valore e di cui l’azienda detiene la leadership con più del 30% di quota.

Questa gamma delle insalatone arricchite sono ideali per un pranzo completo, genuino, fresco e pronto. La componente di servizio (sono provvisti di kit condimento, forchetta e tovagliolo) consta anche nel comodo formato della monoporzione. Sono quindi la risposta perfetta a queste tendenze e si arricchiscono, oggi, di due nuove ricette adatte anche ai vegetariani portando la gamma ad un totale di undici ricette.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here